Questo sito non supporta completamente il tuo browser. Ti consigliamo di utilizzare Edge, Chrome, Safari o Firefox.
Congratulazioni! Il tuo ordine ha diritto alla spedizione gratuita Spedizione gratuita per gli ordini sopra i 99€

Abbigliamento fatto con cura per Voi

Consulenza all’acquisto 7 giorni su 7

Carrello 0

Congratulazioni! Il tuo ordine ha diritto alla spedizione gratuita Spedizione gratuita per gli ordini sopra 99,00€ Ti mancano €99 per la spedizione gratuita.
Non ci sono altri prodotti disponibili per l'acquisto

Prodotti
Aggiungi note sull'ordine
Subtotale Gratis
Spese di spedizione, imposte e codici sconto vengono calcolati in fase di pagamento
  • Apple Pay
  • Google Pay
  • Klarna
  • Maestro
  • Mastercard
  • PayPal
  • Union Pay
  • Visa

RESI E RIMBORSI

 

Quali sono i tempi per la restituzione di un prodotto?

L'articolo rifiutato dall’acquirente dovrà essere restituito entro il termine di 14 giorni dal ricevimento del prodotto.

 

Come va restituito il prodotto?

Perché sia idoneo al reso, l'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, non deve essere stato indossato o utilizzato, deve avere tutti i cartellini e deve essere contenuto nell'imballo originario.

Per avviare un reso, accedi alla tua area personale, clicca sull’ordine che hai effettuato e compila il form altrimenti contattaci all'indirizzo info@laltrastoria.it. L'articolo rifiutato dovrà essere rispedito con spese di trasporto a carico dell’acquirente al seguente indirizzo: LALTRA|STORIA® - VINCENZI SRL Via Borsellino 2/C, 61032 Fano PU.

Se il reso viene accettato, ti invieremo un'etichetta di spedizione per il reso e le istruzioni su come e dove spedire il pacco. Gli articoli inviati senza una precedente richiesta di reso non saranno accettati.

Per qualsiasi domanda sui resi, contattaci in qualsiasi momento all'indirizzo info@laltrastoria.it. 

 

Posso restituire il prodotto in uno dei vostri punti vendita?

I prodotti acquistati online si possono rendere solo tramite procedura sul sito accedendo all’area riservata.

 

Quali sono i costi del trasporto per i resi?

Il trasporto è a carico di LALTRA|STORIA® in caso di prodotto non conforme, di di prodotto arrivato danneggiato o cambio taglia con lo stesso articolo. In tutti gli altri casi il trasporto è a carico dell’acquirente. 

Non si accettano resi di prodotti customizzati: il diritto di recesso non si applica ai prodotti personalizzati su richiesta del cliente.

 

Quando riceverò il rimborso?

Non appena avremo ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti avviseremo per comunicarti se il rimborso è stato approvato o meno. In caso di approvazione, entro 10 giorni lavorativi riceverai il rimborso in automatico attraverso il metodo di pagamento originario. Potrebbe volerci del tempo prima che la banca o la società che ha emesso la carta di credito elaborino e rendano visibile il rimborso.

Una volta passati più di 15 giorni lavorativi dall'approvazione del reso, contattaci all'indirizzo info@laltrastoria.it.